E' stata presentata la nuova edizione del corso di formazione professionale in Comunicazione Pubblicitaria organizzato a Fucecchio (Firenze) da TOUCH – Accademia della Pubblicità.
Il corso professionale, che con i suoi tre moduli annuali avrà inizio il 17 ottobre 2011, è rivolto a coloro che desiderano approfondire e perfezionare le conoscenze inerenti il mondo della pubblicità. Gli allievi verranno a conoscenza dei ruoli, delle competenze, e di tutte le fasi lavorative che giornalmente vengono affrontate nelle agenzie pubblicitarie, permettendo di vivere la realtà professionale ed assaporarne le diverse figure.
Il percorso formativo ha la durata totale di 600 ore articolate in due moduli annuali da 250 ore ciascuno ed un terzo modulo “master” di specializzazione della durata di 100 ore. Ogni modulo ha un percorso formativo ben delimitato, 200 ore dedicate alla formazione in sede e 50 ore dedicate alla formazione esterna ed agli incontri con affermati protagonisti.
La frequenza obbligatoria dell’80% ed il superamento di un esame sono le condizioni per accedere all’anno successivo ed al rilascio dell’attestato di frequenza. Soltanto alla conclusione dei due moduli, si potrà accedere al master di specializzazione.
La frequenza al primo anno del corso professionale, che coprirà un periodo di circa 9 mesi, sarà suddivisa in 3 lezioni settimanali di 4 ore con orario 9,00-11,00 e 11,30-13,30.
La scadenza per presentare domanda d'iscrizione è fissata al 30 settembre 2011.
Per ulteriori informazioni: www.touch-lab.it/corsi.html
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.