Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/10/2025 alle 12:56

La comunicazione pubblicitaria al centro del nuovo corso di formazione organizzato da TOUCH

Notizia del 02/05/2011 ore 14:50

E' stata presentata la nuova edizione del corso di formazione professionale in Comunicazione Pubblicitaria organizzato a Fucecchio (Firenze) da TOUCH – Accademia della Pubblicità.

Il corso professionale, che con i suoi tre moduli annuali avrà inizio il 17 ottobre 2011, è rivolto a coloro che desiderano approfondire e perfezionare le conoscenze inerenti il mondo della pubblicità. Gli allievi verranno a conoscenza dei ruoli, delle competenze, e di tutte le fasi lavorative che giornalmente vengono affrontate nelle agenzie pubblicitarie, permettendo di vivere la realtà professionale ed assaporarne le diverse figure.

Il percorso formativo ha la durata totale di 600 ore articolate in due moduli annuali da 250 ore ciascuno ed un terzo modulo “master” di specializzazione della durata di 100 ore. Ogni modulo ha un percorso formativo ben delimitato, 200 ore dedicate alla formazione in sede e 50 ore dedicate alla formazione esterna ed agli incontri con affermati protagonisti.

La frequenza obbligatoria dell’80% ed il superamento di un esame sono le condizioni per accedere all’anno successivo ed al rilascio dell’attestato di frequenza. Soltanto alla conclusione dei due moduli, si potrà accedere al master di specializzazione.
 
La frequenza al primo anno del corso professionale, che coprirà un periodo di circa 9 mesi, sarà suddivisa in 3 lezioni settimanali di 4 ore con orario 9,00-11,00 e 11,30-13,30.

La scadenza per presentare domanda d'iscrizione è fissata al 30 settembre 2011.

Per ulteriori informazioni: www.touch-lab.it/corsi.html

Ultime Notizie dai Master

Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 16/10/2025 ore 12:48

Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master  in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.

Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting

Notizia del 09/10/2025 ore 18:14

Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.

Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli

Notizia del 09/10/2025 ore 18:11

Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.

Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione

Notizia del 09/10/2025 ore 18:08

E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.

Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria

Notizia del 09/10/2025 ore 18:06

Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.