Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2026 alle 10:09

La Fondazione Campus Studi del Mediterraneo sbarca in Spagna

Notizia del 31/03/2008 ore 15:50

La Fondazione Campus Studi del Mediterraneo sarà tra le protagoniste del “Salón Internacional del Estudiante y de la Oferta Educativa” in programma a Madrid dal 2 al 6 aprile prossimi.

Nel corso della rassegna, la Fondazione Campus presenterà i suoi corsi universitari di studio dedicati al turismo, nello specifico il corso di laurea in “Scienze del Turismo” (classe 39), nato nel 2003 da una convenzione tra le Università di Pisa, Pavia, della Svizzera Italiana di Lugano, Provincia di Lucca e Fondazione Campus Studi del Mediterraneo, nonché la laurea specialistica in “Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici Mediterranei” (classe 55S) attiva da ottobre 2006.

Ci sarà spazio anche per le altre attività di formazione post-universitaria promosse della Fondazione, tra cui l’Executive Master in Business Administration (MBA) Edhec – Campus e il Master universitario di I° livello in “Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistico – Culturali”, senza dimenticare la Scuola di scrittura creativa Barnabooth diretta dal romanziere Sebastiano Mondadori.

Ultime Notizie dai Master

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.

Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:44

l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.