La Fondazione Campus Studi del Mediterraneo sarà tra le protagoniste del “Salón Internacional del Estudiante y de la Oferta Educativa” in programma a Madrid dal 2 al 6 aprile prossimi.
Nel corso della rassegna, la Fondazione Campus presenterà i suoi corsi universitari di studio dedicati al turismo, nello specifico il corso di laurea in “Scienze del Turismo” (classe 39), nato nel 2003 da una convenzione tra le Università di Pisa, Pavia, della Svizzera Italiana di Lugano, Provincia di Lucca e Fondazione Campus Studi del Mediterraneo, nonché la laurea specialistica in “Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici Mediterranei” (classe 55S) attiva da ottobre 2006.
Ci sarà spazio anche per le altre attività di formazione post-universitaria promosse della Fondazione, tra cui l’Executive Master in Business Administration (MBA) Edhec – Campus e il Master universitario di I° livello in “Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistico – Culturali”, senza dimenticare la Scuola di scrittura creativa Barnabooth diretta dal romanziere Sebastiano Mondadori.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.