Labyring è il primo business network italiano rivolto esclusivamente alle persone che, per lavoro o interesse, sono legate al mondo della banca e della finanza.
La verticalizzazione sul finance consente di costruire relazioni, interagire, pubblicare e consultare contenuti con la consapevolezza di rivolgersi a persone che condividono gli stessi interessi professionali.
La logica relazionale alla base del network favorisce la costruzione di network di qualità, formati da conoscenze reali e rappresentativi della sfera sociale in cui il professionista opera. Il processo è agevolato dalla possibilità di costruire una propria reputazione all’interno del network. Ogni persona iscritta a Labyring, infatti, possiede un livello di Rating, basato su elementi sia quantitativi sia qualitativi.
Labyring consente anche di costruire un vero e proprio curriculum vitae on line, sempre aggiornato, ricercabile dai motori di ricerca e con un indirizzo web personalizzabile. Per promuovere il proprio profilo pubblico, Labyring mette a disposizione dei pulsanti grafici linkati che possono essere inseriti nelle e-mail, nei blog o in altri siti web.
Per favorire la ricerca di opportunità di lavoro, Labyring ha siglato una partnership con il job site internazionale eFinancialCareers. Questo gli consente di mettere a disposizione dei propri iscritti una delle più grandi banche dati mondiali di opportunità di lavoro nel settore bancario, finanziario e amministrativo.
Attraverso Labyring le persone possono anche sottoporre i propri quesiti all’intera comunità, prendere parte a gruppi di discussione su un determinato argomento di loro interesse o fondare nuovi gruppi.
Labyring ospita, inoltre, una biblioteca finanziaria condivisa, alimentata dai contenuti di tutti gli iscritti al network, che rappresenta un patrimonio di conoscenza a disposizione di tutta la comunità finanziaria.
Website: http://www.labyring.com/
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.