Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 11/11/2025 alle 13:14

L’Executive Master in Finance di SDA Bocconi trasforma le sfide in grandi opportunità

Notizia del 20/03/2017 ore 13:14

L’Executive Master in Finance (EMF) offre le conoscenze e gli strumenti operativi per immergersi nell’universo della finanza, gestirne le sfide e sfruttarne le opportunità.

EMF è un Master weekend-based rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione in quattro diversi settori e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Consulta il calendario degli eventi online e sfrutta l’opportunità di collegarti con SDA Bocconi per seguire in diretta una vera open class EMF oppure di seguire una live chat con il Direttore e scoprire così se EMF è il master che fa per te.

Borse di studio ed esoneri disponibili per l’edizione 2017-2018.

Scopri di più

CONTATTI
Recruiting and Admissions Service
Via Balilla, 18 – 20136 Milano, Italy
Tel: +39 02 5836 3299
Fax: +39 02 5836 3272
admissions.emf@sdabocconi.it

 

Ultime Notizie dai Master

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.

Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:06

Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.

Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli

Notizia del 11/11/2025 ore 12:56

La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo

Notizia del 11/11/2025 ore 12:54

L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.

La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica

Notizia del 11/11/2025 ore 12:51

La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.