Sono in corso le iscrizioni all’International MBA di MIB School of Management, attivato a Trieste in edizione full-time a partire dal 15 settembre 2014.
Un Master in Business Administration con forte orientamento internazionale, che affronta tutte le principali tematiche dell’economia e della cultura aziendale. Analizza le tecniche di management e sviluppa le capacità gestionali e decisionali con programmi dedicati allo sviluppo personale.
I Recruiter lo giudicano tra i TOP40 in Europa per le prospettive di carriera (QS TOPMBA Ranking 2014) e l’MBA dispone di un Career Service dedicato che offre numerose opportunità post–diploma.
La faculty è composta di accademici (qualificati da PhD e attivi nella ricerca) e da business professional, provenienti da oltre 15 paesi.
Sono disponibili borse di studio. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto 2014.
Per informazioni, visita il sito dell’MBA.
Video
MBA Class of 2020: the floor to our heroes
Ultime Notizie dai Master
Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)
Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin) Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.
Aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in “Cardio-Oncologia”
Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Cardio-Oncologia” promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al Master su “Nuovi media, linguaggio e società”
È stato pubblicato il bando relativo al Master di I livello su “Nuovi media, linguaggio e società” promosso dal DIT, Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”
E’ già possibile iscriversi al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”, promosso dal DIMEC (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche) dell’Università di Bologna, in collaborazione con Ser.In.
Corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia Locoregionale in Chirurgia toracica e senologica”: le sessioni previste nel 2026
Sono previste anche nel 2026 le sessioni del corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia locoregionale nella Chirurgia toracica e senologica”: l’iter formativo è promosso da AUSL Romagna (U.O.