La Luiss Business School offre ai migliori candidati numerose borse di studio a copertura parziale e totale della quota di partecipazione alla prossima edizione del Full-time MBA in partenza a ottobre 2020.
I dati della classe 2018-2019 dimostrano che il Full-time MBA permette di dare una svolta significativa alla vita professionale di ciascun studente:
• Il 96% ha trovato lavoro entro 6 mesi dalla fine delle lezioni
• Il 100% ha cambiato almeno uno dei seguenti elementi: ruolo/industry/location
• L’Average Annual Gross Salary è 56k€
Le borse di studio sono rivolte a candidati internazionali e italiani con almeno 3 anni di esperienza lavorativa e un’ottima conoscenza della lingua inglese che hanno superato le prove di selezione al programma.
I coordinatori didattici MBA sono inoltre a disposizione per sessioni di orientamento e per guidare i candidati nell’invio della candidatura all’indirizzo mail mba@luiss.it o ai numeri 06 8522 2320/5574.
Prossime date di selezione in remoto: 28 luglio 2020
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.