Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

LUISS Business School: presentazione online e masterclass del Master full-time in Real Estate & Finance

Notizia del 19/05/2020 ore 16:41

Il 21 maggio 2020 alle 17.00 la Luiss Business School ti invita a partecipare al Webinar di presentazione di Real Estate & Finance – Major del Master in Financial Management. L’evento digitale permette di partecipare ad una Masterclass sul tema “Real Estate Investment Strategy: quali prospettive per il mercato immobiliare post Covid-19”.

Il tema della Masterclass
La pandemia legata al Covid-19 e la successiva fase di shutdown ha mostrato alcuni limiti del patrimonio immobiliare esistente ed ha modificato le preferenze di imprese e privati per l’investimento immobiliare delineando nuovi scenari di mercato che aprono sfide interessanti per gli operatori del mercato.
La Masterclass introdurrà i partecipanti al mercato immobiliare prima della pandemia ed evidenzierà rischi e opportunità per il mercato immobiliare dei prossimi anni focalizzando l’attenzione sul segmento residenziale, direzionale, retail e hospitality.

Gli speaker
Gianluca Mattarocci, Direttore Scientifico della Major in Real Estate & Finance
Luisa Iannelli, Coordinatore Master Full-time Luiss Business School
Partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulle opportunità professionali offerte dal master durante una sessione di Q&A.

A chi è rivolto l’evento
La Masterclass è indirizzata a neolaureati e laureandi di I°, II° livello o con ordinamento a ciclo unico, con particolare riferimento ai laureati in economia, ingegneria e architettura, interessati ad intraprendere un percorso di carriera nelle imprese e nelle istituzioni della filiera immobiliare.
Per partecipare alla Masterclass è necessaria la registrazione.

REGISTRATI >> https://direc.to/dAov

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.