La Luiss Business School offre ai migliori candidati borse di studio a copertura parziale della fee di partecipazione alla prossima edizione del Flex EMBA, l’innovativo Executive MBA in partenza a Febbraio 2021 che mira a fornire un’esperienza formativa di eccellenza e allo stesso tempo flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali grazie al 70% delle lezioni in distance learning.
Il programma combina attività sincrone e asincrone in presenza presso i diversi hub della business school e a distanza con lezioni e contenuti digitali all’avanguardia.
Il coinvolgimento diretto di prestigiosi testimoni aziendali e uno study tour presso una Business School partner arricchiranno l’esperienza di tutti partecipanti rendendolo un momento unico di sviluppo professionale e personale.
Per quanti invieranno la candidatura entro il 10 dicembre 2020 è prevista una riduzione Early Bird sulla quota di iscrizione pari a € 5.400.
Scarica la brochure per maggiori informazioni.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.