La UniCusano attiva per l’a.a. 2012/2013 il Master di I livello in "Master in Scienze Sociali e dell'Innovazione: L'Analista Sociale nel Rapporto della Pubblica Amministazione con Enti e Aziende, tra Privatizzazioni e Cessione della Sovranità Nazionale".
Il Master si rivolge preferibilmente a laureati in discipline umanistiche e tecnico-scientifiche e si pone come obiettivo quello di fornire una conoscenza degli strumenti necessari per l’attività di analisi e per l'interpretazione dei fenomeni sociali nei settori di interesse che spaziano dalla P.A. agli Enti, alle Aziende, sia pubbliche che private, dove l’attività internazionale assume carattere rilevante ed in cui si necessita di una cospicua attività di programmazione.
L’importanza di condurre studi giuridico – economico – sociali di carattere comparato, sottolinea la vocazione internazionale del Master e, la presenza dei seminari di PNL, consente di apprendere la corretta conduzione di una attività relazionale secondo gli schemi intenzionali.
Il Master svolgerà in modalità e-learning con piattaforma accessibile 24/24h con durata annuale pari a 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, corrispondenti a 60 CFU.
Il costo del Master è pari a € 1.000.
Per informazioni:
master@unicusano.it
tel 06.4567.8355
www.unicusano.it/it/didattica/master/item/637-master-primo-livello-scienze-sociali.html
Numero Verde 800.98.73.73
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.