Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/09/2026 alle 16:23

Luxury Goods Management: a Milano la Summer School del Sole 24 ORE

Notizia del 17/06/2016 ore 14:08

La Business School de Il Sole 24 Ore è lieta di comunicare l’avvio della Summer School Luxury Goods Management, programma intensivo e dal respiro internazionale che si terrà a Milano dal 18 al 29 luglio 2016.

Sono ancora disponibili alcune borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione, per coloro che si iscriveranno entro il 26 giugno 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure dal sito e iscriversi compilando l’apposito form.

Il percorso, grazie al coinvolgimento di professionisti del settore dei beni di lusso, offrirà ai partecipanti un programma che si concentrerà su: marketing per i beni di lusso, brand management, comunicazione on e off line, retail e innovazione nelle politiche distributive.

Completano l’offerta formativa le visite guidate a Fondazione Prada, Armani Silos ed Excelsior che rappresentano alcuni dei principali brand del settore.

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti

Notizia del 25/09/2026 ore 10:24

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.

Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca

Notizia del 24/09/2026 ore 13:37

L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.

L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione

Notizia del 23/09/2026 ore 11:41

L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.