Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 01/12/2025 alle 13:22

Maser in e-Business and Consulting della LUISS: iscrizioni fino al 30 aprile

Notizia del 22/04/2009 ore 09:57

Le nuove tecnologie hanno modificato nel profondo la struttura delle aziende, accelerandone i processi di evoluzione. I sistemi informativi non sono più visti come semplice struttura di supporto, perché integrano adesso funzioni strategiche e si rendono indispensabili nella comunicazione con clienti, fornitori, dipendenti e partner.

Nato dalla stretta collaborazione tra Università e mondo aziendale, il Master in e-Business and Consulting organizzato dalla LUISS di Roma risponde direttamente alle specifiche richieste del mercato del lavoro.

Il corso si avvantaggia anche dell'esperienza già maturata con il Master in Management, Consulting and ERP, attivato in collaborazione con l'Université Dauphine di Parigi, la SUPINFO International University e CSC. Il Master di I livello in e-Business and Consulting avrà inizio nel settembre 2009, sarà in lingua inglese e risponderà ai requisiti dello standard europeo CEPIS.
Le lezioni si terranno in parte a Roma, e in parte a Parigi. Il piano formativo prevede un periodo di stage.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2009.

Per ulteriori informazioni:
http://www.luiss.edu/economics/node/28

Ultime Notizie dai Master

Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 01/12/2025 ore 13:22

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.