Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 01/10/2026 alle 10:58

Master Aforisma in Business Management: borse di studio dalla Regione Calabria

Notizia del 22/10/2013 ore 15:17
Si terranno il 30 ottobre le selezioni per l'ammissione al Master in Business Management, un percorso organizzato a Lecce da AFORISMA Business School e finanziabile con il bando PO FSE CALABRIA 2007/2013 asse IV capitale umano.
Il Master, accreditato ASFOR, ha una durata annuale di 1370 ore così strutturate: 470 ore di formazione in aula, 60 ore di Inglese, 160 ore di Project work, e 680 ore (4 mesi) di stage in azienda.
Il corso è a numero chiuso. Per essere ammessi è necessario superare le prove di selezione (test psico attitudinale, colloquio motivazionale, prova di dinamica di gruppo, valutazione del curriculum vitae).
Gli interessati potranno prenotare la propria partecipazione alle selezioni compilando il form “Domande di Ammissione alle selezioni”, che è possibile scaricare dalla pagina di ogni singola Concentration o richiedendola via mail all'indirizzo selezione@aforisma.org. La domanda dovrà essere rinviata allo stesso indirizzo.

Ultime Notizie dai Master

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti

Notizia del 25/09/2026 ore 10:24

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.