Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

Master Aforisma in Business Management: borse di studio dalla Regione Calabria

Notizia del 22/10/2013 ore 15:17
Si terranno il 30 ottobre le selezioni per l'ammissione al Master in Business Management, un percorso organizzato a Lecce da AFORISMA Business School e finanziabile con il bando PO FSE CALABRIA 2007/2013 asse IV capitale umano.
Il Master, accreditato ASFOR, ha una durata annuale di 1370 ore così strutturate: 470 ore di formazione in aula, 60 ore di Inglese, 160 ore di Project work, e 680 ore (4 mesi) di stage in azienda.
Il corso è a numero chiuso. Per essere ammessi è necessario superare le prove di selezione (test psico attitudinale, colloquio motivazionale, prova di dinamica di gruppo, valutazione del curriculum vitae).
Gli interessati potranno prenotare la propria partecipazione alle selezioni compilando il form “Domande di Ammissione alle selezioni”, che è possibile scaricare dalla pagina di ogni singola Concentration o richiedendola via mail all'indirizzo selezione@aforisma.org. La domanda dovrà essere rinviata allo stesso indirizzo.

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.