Ultimi giorni per preiscriversi all'edizione 2013/2014 del Master universitario di I livello in Quantitative Finance and Risk Management – MAFINRISK, un corso a tempo pieno, tenuto in lingua inglese e organizzato a Milano dall'Università Bocconi.
Il programma è rivolto a laureati, e non soltanto in ambito economico, che vogliano acquisire specifiche abilità tecniche negli ambiti della finanza quantitativa e della gestione del rischio, per essere in grado di confrontarsi con un ampio spettro di applicazioni finanziarie.
Il Master si svilupperà da Settembre 2013 a maggio 2014. La quota di partecipazione è pari a 14.500 euro e saranno disponibili alcune borse di studio a copertura parziale dei costi.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 14 luglio 2013.
Per informazioni:
Mafinrisk
tel. +39 02 5836.5561/5902
fax +39 02 5836.5877/5920
e-mail: mafinrisk@unibocconi.it
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario Annuale Executive di II livello in “Management per gli Enti Locali” A.A. 2025/2026
L'offerta formativa di Milano-Bicocca si amplia con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.
Master di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie
Il master universitario di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie dell’Università eCampus intende formare la figura professionale specializzata del manager di un’azienda che fornisce la salute.
Master di I livello Psicologia scolastica
Il master universitario di I livello Psicologia scolastica dell’Università eCampus fornisce conoscenze e abilità inerenti all’intervento psicologico, con particolare riferimento ai diversi contesti formativi ed educativi.
Master di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct. – 3° edizione
Il master universitario di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct.
Master universitario di primo livello in People Management
Il Master universitario di primo livello in People Management è promosso da ECNE (Economia e Scienze Comportamentali), sezione accademica del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università degli Studi “G.