Avrà inizio il 2 aprile 2016 la nuova edizione del Master di specializzazione in Bank Management, organizzato da Captha a Milano.
I grandi cambiamenti nel mercato degli ultimi anni hanno portato le Banche a ridefinire i contenuti e i ruoli delle figure professionali che operano al loro interno. Il Master fornisce consapevolezza del nuovo contesto strategico in cui le Banche operano, dei segmenti e dei prodotti che guidano il business, dei ruoli chiave e degli strumenti per la moderna gestione della Banca.
Il percorso prevede numerose esercitazioni che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con l’analisi di casi reali.
Il Master ha una durata di 10 giornate. Le lezioni si svolgono con formula weekend nel giorno di sabato. Ogni incontro ha una durata di 8 ore: dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 18.45.
La quota di partecipazione è di € 2.500 + IVA.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.
Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"
Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".
Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa
Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.