Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/06/2026 alle 10:51

Master Captha in Bank Management: al via il 2 aprile l’edizione di Milano

Notizia del 24/03/2016 ore 16:39

Avrà inizio il 2 aprile 2016 la nuova edizione del Master di specializzazione in Bank Management, organizzato da Captha a Milano.

I grandi cambiamenti nel mercato degli ultimi anni hanno portato le Banche a ridefinire i contenuti e i ruoli delle figure professionali che operano al loro interno. Il Master fornisce consapevolezza del nuovo contesto strategico in cui le Banche operano, dei segmenti e dei prodotti che guidano il business, dei ruoli chiave e degli strumenti per la moderna gestione della Banca.

Il percorso prevede numerose esercitazioni che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con l’analisi di casi reali.

Il Master ha una durata di 10 giornate. Le lezioni si svolgono con formula weekend nel giorno di sabato. Ogni incontro ha una durata di 8 ore: dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 18.45.

La quota di partecipazione è di € 2.500 + IVA.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master di primo livello in "Giornalismo contemporaneo" a Perugia

Notizia del 24/06/2026 ore 10:51

Prima edizione del Master di I livello in Giornalismo Contemporaneo  (MaGIC) per l’anno accademico 2026/2027, proposto dall’Odg dell’Umbria e l’Università per Stranieri di Perugia.

Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:18

Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .

Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:13

L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.

Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino

Notizia del 22/06/2026 ore 10:45

Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.