Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/06/2026 alle 10:47

Master COMET dell’Università di Parma: iscrizioni prorogate al 12 dicembre

Notizia del 19/11/2014 ore 11:05

La scadenza delle iscrizioni al master COMET (Cultura, Organizzazione e Marketing dell’Enogastronomia Territoriale) è stata modificata. La nuova scadenza per la domanda di ammissione on-line è venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 12.

Il master universitario di I livello in Cultura, Organizzazione e Marketing dell’Enogastronomia Territoriale proposto dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Parma nasce nell’A.A. 2011-12 a seguito di una rigorosa progettazione.

È conosciuto anche come il primo master sul Prodotto tipico, ossia l’espressione più autentica del patrimonio enogastronomico territoriale. L’obiettivo è formare i futuri Local Food & Wine Manager, non banalizzando lo spessore culturale ed etico della figura manageriale proposta. La nuova edizione del Master prevede lo svolgimento di numerose iniziative dedicate ad EXPO 2015.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.mastercomet.unipr.it e la pagina Facebook ufficiale del master www.facebook.com/MasterCometUnipr.

Ultime Notizie dai Master

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.

Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio

Notizia del 10/06/2026 ore 10:10

Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.

Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera

Notizia del 10/06/2026 ore 09:48

Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.

Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari

Notizia del 10/06/2026 ore 09:43

Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .

Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus

Notizia del 10/06/2026 ore 09:17

Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.