Partirà nell'aprile 2011 l'ottava edizione del Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile. Si svolge durante 4 mesi in aula full time e 4 mesi di stage, garantito a tutti i partecipanti.
Il Master, primo nel suo genere in Italia, è stato ideato dal Centro Studi CTS – Training Center Albalonga e realizzato in collaborazione con AITR – Associazione Italiana Turismo Responsabile – a fronte di una serie di ricerche effettuate sulle nuove figure manageriali in ambito turistico.
Obiettivo del Master è formare professionisti e manager capaci di operare nel comparto turistico nazionale ed internazionale con azioni e strategie orientate allo sviluppo dei flussi turistici nel rispetto delle dinamiche socio-culturali e delle risorse naturali.
Il corso vuole inolre offrire reali conoscenze teoriche-pratiche per l’avvio di iniziative imprenditoriali giovanili nel settore del turismo sociale e ambientale.
Sono previsti contributi ed agevolazioni compresi voucher formativi a copertura totale e parziale della quota di partecipazione, che saranno assegnati in base a criteri di merito.
Per informazioni:
http://www.centrostudicts.it/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.