Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/11/2026 alle 10:44

Master del Centro Studi CTS: ultime selezioni

Notizia del 16/10/2008 ore 11:03

Ultime selezioni per i Master organizzati dal Centro Studi CTS in partenza a novembre.

Tutti i giovani interessati a saperne di più sono invitati a partecipare gratuitamente e senza impegni alle presentazioni dei Master: un’occasione per entrare nel mondo del turismo e dell’ambiente, scoprirne le dinamiche e gli eventuali sbocchi occupazionali ed affrontare le prove di selezione per l’ammissione ai percorsi formativi.

A disposizione di tutti i candidati borse di studio a copertura totale e parziale ed altre vantaggiose agevolazioni.

I Master sono destinati a laureati e laureandi al di sotto dei 32 anni ed hanno la durata di 6 mesi (3 mesi di corso in aula + 3 mesi di stage).

I Master in partenza sono:

  • Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche  – V edizione:
    con l’obiettivo di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere.
    Figure professionali in uscita: programmatore turistico, esperto in marketing e comunicazione turistica, esperto nella distribuzione dei servizi turistici e esperto nel settore alberghiero con particolare riferimento al reparto M.I.C.E

  • Master in Comunicazione Ambientale giornalismo marketing e divulgazione socio-istituzionale – IV edizione:
    con l’obiettivo di formare esperti in comunicazione ambientale che sappiano rappresentare un quadro critico e rigoroso delle opportunità dello sviluppo sostenibile.
    Figure professionali in uscita: giornalista specializzato sulle tematiche ambientali, esperto in marketing e comunicazione ambientale, addetto agli uffici stampa

I prossimi ed ultimi appuntamenti sono previsti per il:

  • 28 ottobre con la presentazione del Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche
    Per prenotare un posto in aula inviare il cv all’indirizzo mastergestione@tcaformazione.it

  • 29 ottobre con la presentazione del Master in Comunicazione Ambientale giornalismo marketing e divulgazione socio-istituzionale.
    Per prenotare un posto in aula inviare il cv all’indirizzo comunicambiente@tcaformazione.it 

Per maggiori informazioni:
TRAINING CENTER ALBALONGA
Via Albalonga, 3 – 00183 Roma
tel. 06 64.96.03.87 – fax 06 64.96.03.66
www.centrostudicts.it
info@tcaformazione.it

Ultime Notizie dai Master

Master di 1° livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata, al via le iscrizioni all'Università di Catania

Notizia del 05/11/2026 ore 10:44

Sono aperte le iscrizioni al master di primo livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata,  finalizzato alla formazione di figure professionali dell'area sanitaria con competenze avanzate in ambito della Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (PNEI).

L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical

Notizia del 30/10/2026 ore 11:59

L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.

Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:53

Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.

Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:50

Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.

Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:45

Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .