Ultime selezioni per i Master organizzati dal Centro Studi CTS in partenza a novembre.
Tutti i giovani interessati a saperne di più sono invitati a partecipare gratuitamente e senza impegni alle presentazioni dei Master: un’occasione per entrare nel mondo del turismo e dell’ambiente, scoprirne le dinamiche e gli eventuali sbocchi occupazionali ed affrontare le prove di selezione per l’ammissione ai percorsi formativi.
A disposizione di tutti i candidati borse di studio a copertura totale e parziale ed altre vantaggiose agevolazioni.
I Master sono destinati a laureati e laureandi al di sotto dei 32 anni ed hanno la durata di 6 mesi (3 mesi di corso in aula + 3 mesi di stage).
I Master in partenza sono:
- Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche – V edizione:
con l’obiettivo di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere.
Figure professionali in uscita: programmatore turistico, esperto in marketing e comunicazione turistica, esperto nella distribuzione dei servizi turistici e esperto nel settore alberghiero con particolare riferimento al reparto M.I.C.E - Master in Comunicazione Ambientale giornalismo marketing e divulgazione socio-istituzionale – IV edizione:
con l’obiettivo di formare esperti in comunicazione ambientale che sappiano rappresentare un quadro critico e rigoroso delle opportunità dello sviluppo sostenibile.
Figure professionali in uscita: giornalista specializzato sulle tematiche ambientali, esperto in marketing e comunicazione ambientale, addetto agli uffici stampa
I prossimi ed ultimi appuntamenti sono previsti per il:
- 28 ottobre con la presentazione del Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche
Per prenotare un posto in aula inviare il cv all’indirizzo mastergestione@tcaformazione.it - 29 ottobre con la presentazione del Master in Comunicazione Ambientale giornalismo marketing e divulgazione socio-istituzionale.
Per prenotare un posto in aula inviare il cv all’indirizzo comunicambiente@tcaformazione.it
Per maggiori informazioni:
TRAINING CENTER ALBALONGA
Via Albalonga, 3 – 00183 Roma
tel. 06 64.96.03.87 – fax 06 64.96.03.66
www.centrostudicts.it
info@tcaformazione.it
Ultime Notizie dai Master
17 novembre: Alberto Mantovani apre il Master in Comunicazione Scientifica a Parma
Sarà Alberto Mantovani a inaugurare la sesta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale.
Master di II livello Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università di Foggia
L'Università di Foggia, essendo stata ammessa al finanziamento nell'ambito del Programma Nazionale Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027 (PN inclusione 21-27) che ha come obiettivo cardine la promozione dell’inclusione sociale e il contrasto alla povertà, mediante un approccio integrato che ne risolva le cause profonde, nelle prossime settimane . . .
Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale - Università di Foggia
Al via il Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall'Università di Foggia. Scadenza iscrizioni: 27 novembre 2026.
Nei club di calcio nasce una nuova figura: arriva il Master per diventare Compliance Sport Officer - 24ore Business School
Al via il 10 novembre 2026 il primo percorso specialistico in compliance sportiva: 160 ore, 20 weekend e una certificazione professionale dedicata. Si parte dall'Allianz Stadium di Torino, con il Social Football Summit.
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.