Sono in corso le preiscrizioni all'edizione milanese del Master Media Relations organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE.
Il Master, a tempo pieno e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi, 5 di aula e 4 di stage, con inizio il 24 novembre 2008. Il percorso formativo si articola in 3 momenti principali: la formazione in aula, le verifiche alla fine di ogni singolo modulo e lo stage.
Mission del percorso è fornire le competenze per un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione, ambito strategico di ogni azienda tesa a sviluppare la competitività, a consolidare la propria immagine sul mercato, a instaurare efficaci relazioni con i media.
Particolare attenzione è riservata alle attività e agli strumenti dell'ufficio stampa partendo dalla mappatura dei media, alla "confezione" del comunicato stampa, all'integrazione tra ufficio stampa tradizionale e on line. L'edizione di Milano in particolare si concentra maggiormente sulla Comunicazione di Marketing e di Prodotto.
Il prossimo incontro di selezione si terrà l'11 novembre.
Per qualsiasi informazione:
Segreteria Organizzativa
Business School del Sole 24 ORE
Via Monte Rosa, 91
20149 Milano
e-mail segreteria.scuola@ilsole24ore.com
Tel. 02 3022 3811/3906/3857
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.