Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/11/2026 alle 10:44

Master della Business School del Sole 24 ORE: in corso le iscrizioni allle edizioni 2008

Notizia del 12/05/2008 ore 10:01

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi ad alcuni Master della Business School del Sole 24 ORE, in partenza per la sessione primaverile:

Caratteristica peculiare dei Master della Business School del Sole 24 ORE è il taglio pratico delle lezioni, garantito non solo dalla presenza di professionisti e manager che portano la loro esperienza professionale, ma soprattutto dalla metodologia didattica che unisce alle lezioni tradizionali numerosi laboratori, business game, project work, simulazioni e sessioni operative che hanno come obiettivo fornire agli studenti  un’esperienza concreta. Una palestra che prepara i giovani ad affrontare il mondo del lavoro con una preparazione tecnica, manageriale e strategica.
Completano il programma didattico dei singoli Master un corso di Business English e un percorso di formazione manageriale volto a sviluppare doti relazionali, negoziali e gestionali in relazione al proprio specifico ruolo.


Prossime date di selezione:
Milano:
13, 14, 16, 19 maggio; 3, 13, 24, 25 giugno
Roma: 21 maggio;
Catania: 20 giugno

Contatta la Segreteria Organizzativa della Business School ai seguenti recapiti:
tel. 02 3022 3906/3811
e-mail segreteria.scuola@ilsole24ore.com
www.formazione.ilsole24ore.com/bs

Ultime Notizie dai Master

Master di 1° livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata, al via le iscrizioni all'Università di Catania

Notizia del 05/11/2026 ore 10:44

Sono aperte le iscrizioni al master di primo livello in Psico-Neuro-Endocrino Immunologia (PNEI) e Scienza della cura integrata,  finalizzato alla formazione di figure professionali dell'area sanitaria con competenze avanzate in ambito della Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (PNEI).

L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical

Notizia del 30/10/2026 ore 11:59

L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.

Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:53

Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.

Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:50

Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.

Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:45

Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .