Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 07/04/2026 alle 13:11

Master della Business School del Sole 24 ORE: in corso le iscrizioni allle edizioni 2008

Notizia del 12/05/2008 ore 10:01

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi ad alcuni Master della Business School del Sole 24 ORE, in partenza per la sessione primaverile:

Caratteristica peculiare dei Master della Business School del Sole 24 ORE è il taglio pratico delle lezioni, garantito non solo dalla presenza di professionisti e manager che portano la loro esperienza professionale, ma soprattutto dalla metodologia didattica che unisce alle lezioni tradizionali numerosi laboratori, business game, project work, simulazioni e sessioni operative che hanno come obiettivo fornire agli studenti  un’esperienza concreta. Una palestra che prepara i giovani ad affrontare il mondo del lavoro con una preparazione tecnica, manageriale e strategica.
Completano il programma didattico dei singoli Master un corso di Business English e un percorso di formazione manageriale volto a sviluppare doti relazionali, negoziali e gestionali in relazione al proprio specifico ruolo.


Prossime date di selezione:
Milano:
13, 14, 16, 19 maggio; 3, 13, 24, 25 giugno
Roma: 21 maggio;
Catania: 20 giugno

Contatta la Segreteria Organizzativa della Business School ai seguenti recapiti:
tel. 02 3022 3906/3811
e-mail segreteria.scuola@ilsole24ore.com
www.formazione.ilsole24ore.com/bs

Ultime Notizie dai Master

Unibas, al via master su intelligenza artificiale

Notizia del 07/04/2026 ore 13:11

Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.

Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School

Notizia del 07/04/2026 ore 12:55

Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.

Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO

Notizia del 07/04/2026 ore 12:49

L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.