Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/03/2026 alle 11:43

Master Europeo in Finanziamenti Comunitari di Euc Group a Bruxelles: in corso le iscrizioni

Notizia del 20/10/2008 ore 09:48

L’Euc Group presenta la 23a Edizione SPECIALE del “Master Europeo in Finanziamenti Comunitari” che si svolgerà nel mese di dicembre 2008 a Bruxelles (fase master). Da sempre l’Euc Group offre percorsi formativi di alto livello professionale dando spazio ad importanti approfondimenti sulle tematiche legate alle politiche comunitarie. La collaborazione con le istituzioni presenti a Bruxelles ha reso l’Euc Group il primo gruppo Italiano in grado di offrire corsi di livello europeo nell’ambito dell’europrogettazione e gestione di progetti.

Le differenti iniziative promosse dall' Euc Group, permettono di vivere un’esperienza internazionale al centro dell’Europa con l’opportunità di arricchire il proprio curriculum in un ambiente dinamico, orientato alla ricerca e all’europrogettazione.

Il corso si articola in due diverse modalità: una di studio e assistenza a distanza ed una in aula, fornendo le basi della progettazione europea ma anche gli strumenti necessari per creare un progetto e gestirlo grazie all’uso di piattaforme di simulazione e management.

Il Master offre, attraverso 12 dispense tematiche, un percorso completo ai partecipanti per poter affrontare le difficoltà della progettazione comunitaria. La prima fase fornisce le basi per avvicinarsi alla progettazione europea e il modo più corretto per gestire gli strumenti necessari per creare e coordinare un progetto.

Il calendario prevede poi 2 giornate di Introduzione al Master & Assessment in Italia, a scelta tra le seguenti sedi: Roma il 3-4 novembre 2008 e Milano il 6-7 novembre 2008. Successivamente si terrà il Master Full Immersion a Bruxelles da ll'1 al 6 dicembre.

A chi si iscrive entro il 27 Ottobre 2008 l’EUC Group offre il volo aereo A / R Italia – Bruxelles dalle destinazioni servite dal vettore Ryanair (Bergamo, Forlì, Milano, Pisa, Roma, Torino, Treviso – Bruxelles)

Scarica il programma dettagliato del Master

Compila la scheda d'iscrizione ONLINE
(Iscrizione fino a esaurimento posti!)

Per ulteriori informazioni:
http://www.eucgroup.eu/master/index.php

Ultime Notizie dai Master

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.

Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:44

l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.

Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari

Notizia del 10/03/2026 ore 11:37

Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.

Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA

Notizia del 10/03/2026 ore 11:32

Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.