Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/09/2026 alle 16:23

Master Finanza e Controllo di Gestione. Al via le iscrizioni

Notizia del 15/11/2005 ore 13:02

Al via le iscrizioni per il Master Part Time in Finanza e Controllo di Gestione del Dipartimento di Economia Aziendale “E. Giannessi” dell’Università di Pisa.

Disponibili borse di studio parziali offerte dal Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Pisa e da aziende che collaborano con il Master.

Riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per la formazione continua dei dottori commercialisti e di 60 Crediti Formativi Universitari riconosciuti per le lauree specialistiche in economia.

Il Master è rivolto a laureati e professionisti già occupati. Le competenze e le capacità da sviluppare riguardano l’analisi della struttura e della dinamica finanziaria, la costruzione e l’impiego dei modelli previsionali e lo studio dei sistemi di reporting finanziario.

Le domande di ammissione devono pervenire al Dipartimento di Economia Aziendale entro il 10 Febbraio 2006.

Per maggiori informazioni:

www.masterfcg.it – e-mail:master.fcg@ec.unipi.it

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti

Notizia del 25/09/2026 ore 10:24

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.

Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca

Notizia del 24/09/2026 ore 13:37

L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.

L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione

Notizia del 23/09/2026 ore 11:41

L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.