Ancora pochi giorni per poter partecipare al Master in Finanza Internazionale, Audit & Control; che si terrà a Lussemburgo dal 15 marzo al 28 maggio 2010.
C’è tempo fino al 24 febbraio per presentare la propria candidatura ed essere selezionati all’VIII edizione del Master: un´occasione unica per accedere ad una formazione fino ad oggi esclusivamente riservata agli specialisti del settore ed agli attori della piazza finanziaria, oltre che a rappresentare un’opportunità eccezionale per giovani laureati italiani interessati ad affrontare le sfide dell'attuale sistema economico e proiettati ad una carriera internazionale.
Un percorso formativo innovativo e d'eccellenza erogato dai migliori enti formatori sulla piazza finanziaria lussemburghese: PricewaterhouseCoopers Academy e IFBL – Istituto di Formazione Bancaria Lussemburghese.
Il Master si svolge interamente a Lussemburgo, prima piazza Europea e seconda piazza Mondiale nella gestione di Fondi d’Investimento, presso il Centro di Formazione della Chambre de Commerce du Grand Duché de Luxembourg.
2 mesi intensivi di formazione in aula, interamente in lingua inglese, dal 15 marzo al 28 maggio 2010, seguiti da 3 mesi di stage, a partire da giugno 2010, presso prestigiose Banche e Società partners del progetto, le quali selezioneranno i profili di loro interesse nel corso del Job Day, un’intera giornata dedicata ai colloqui individuali tenuti dai responsabili delle risorse umane.
Il Programma è fortemente innovativo e fornisce una specializzazione approfondita nel settore della finanza, offrendo un’opportunità concreta d’inserimento professionale, come dimostrano i risultati finora ottenuti: le precedenti edizioni hanno registrato infatti il 90% di placement.
Disponibili 2 borse di studio, di cui una a copertura totale dei costi per la formazione e una a copertura parziale.
Per poter presentare la propria candidatura occorre scaricare il “Formulario di Ammissione” disponibile sul sito www.masterinfinance.eu ed inviarlo entro il 24 febbraio all’indirizzo di posta elettronica info@ccil.lu, completo di curriculum vitae, lettera motivazionale, certificazione (o autocertificazione) di conoscenza della lingua inglese.
Per il programma completo e ulteriori informazioni riguardanti l’invio della domanda di ammissione consultare il sito www.masterinfinance.eu.
Contatti
Camera di Commercio Italo-Lussemburghese
Tel. +352 4550831
Fax +352 448076
e-mail: info@ccil.lu
web-site: www.ccil.lu
www.masterinfinance.eu
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.