Avrà inizio il 25 novembre 2014 la ventiduesima edizione del Master in Marketing Management, organizzato a Roma da GEMA Business School.
Le ultime giornate di selezione si terranno giovedì 6, martedì 11 e venerdì 14 novembre. Le iscrizioni sono aperte.
Il corso offre una formazione sistematica e approfondita sulle competenze strategiche e operative dell’area del Marketing e della Comunicazione, dedicando costante attenzione alle esigenze del mercato e alle più recenti evoluzioni.
Si propone di formare diversi profili professionali ad alto potenziale in grado di pianificare e sviluppare gli obiettivi d’impresa, definire efficaci strategie di marketing e comunicazione e progettare soluzioni innovative, dimostrando nel contempo capacità personali indispensabili per intraprendere una carriera di successo.
Il Master si articola in 5 mesi di formazione in aula (450 ore) a tempo pieno e minimo 3 mesi di stage in azienda.
Le lezioni si svolgono dal lunedì al giovedì con orario 9.00-17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
La quota di iscrizione è pari a 6.900 euro + IVA. Per ogni edizione del Master, GEMA mette in palio al massimo sette Borse di Studio, tre al 50% e quattro al 30% del costo complessivo del Master e una borsa aggiuntiva riservata a uno studente straniero.
Le borse di studio vengono attribuite sulla base del voto di laurea, dei tempi di conseguimento del titolo di studi, della valutazione del curriculum vitae e dei risultati conseguiti nelle diverse prove di selezione.
Inoltre saranno assegnate una Borsa di Studio al 50% e una al 30% ai candidati che dimostreranno di avere un ISEE inferiore ai 35.000 euro.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.