Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/03/2026 alle 12:01

Master GEMA in Marketing Management a Roma: a novembre le ultime giornate di selezione

Notizia del 28/10/2014 ore 17:01

Avrà inizio il 25 novembre 2014 la ventiduesima edizione del Master in Marketing Management, organizzato a Roma da GEMA Business School.

Le ultime giornate di selezione si terranno giovedì 6, martedì 11 e venerdì 14 novembre. Le iscrizioni sono aperte.

Il corso offre una formazione sistematica e approfondita sulle competenze strategiche e operative dell’area del Marketing e della Comunicazione, dedicando costante attenzione alle esigenze del mercato e alle più recenti evoluzioni.
Si propone di formare diversi profili professionali ad alto potenziale in grado di pianificare e sviluppare gli obiettivi d’impresa, definire efficaci strategie di marketing e comunicazione e progettare soluzioni innovative, dimostrando nel contempo capacità personali indispensabili per intraprendere una carriera di successo.

Il Master si articola in 5 mesi di formazione in aula (450 ore) a tempo pieno e minimo 3 mesi di stage in azienda.
Le lezioni si svolgono dal lunedì al giovedì con orario 9.00-17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

La quota di iscrizione è pari a 6.900 euro + IVA. Per ogni edizione del Master, GEMA mette in palio al massimo sette Borse di Studio, tre al 50% e quattro al 30% del costo complessivo del Master e una borsa aggiuntiva riservata a uno studente straniero.

Le borse di studio vengono attribuite sulla base del voto di laurea, dei tempi di conseguimento del titolo di studi, della valutazione del curriculum vitae e dei risultati conseguiti nelle diverse prove di selezione.

Inoltre saranno assegnate una Borsa di Studio al 50% e una al 30% ai candidati che dimostreranno di avere un ISEE inferiore ai 35.000 euro.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.

Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:44

l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.

Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari

Notizia del 10/03/2026 ore 11:37

Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.

Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA

Notizia del 10/03/2026 ore 11:32

Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.