Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 01/12/2025 alle 13:22

Master GEMA in Marketing Management a Roma: a novembre le ultime giornate di selezione

Notizia del 28/10/2014 ore 17:01

Avrà inizio il 25 novembre 2014 la ventiduesima edizione del Master in Marketing Management, organizzato a Roma da GEMA Business School.

Le ultime giornate di selezione si terranno giovedì 6, martedì 11 e venerdì 14 novembre. Le iscrizioni sono aperte.

Il corso offre una formazione sistematica e approfondita sulle competenze strategiche e operative dell’area del Marketing e della Comunicazione, dedicando costante attenzione alle esigenze del mercato e alle più recenti evoluzioni.
Si propone di formare diversi profili professionali ad alto potenziale in grado di pianificare e sviluppare gli obiettivi d’impresa, definire efficaci strategie di marketing e comunicazione e progettare soluzioni innovative, dimostrando nel contempo capacità personali indispensabili per intraprendere una carriera di successo.

Il Master si articola in 5 mesi di formazione in aula (450 ore) a tempo pieno e minimo 3 mesi di stage in azienda.
Le lezioni si svolgono dal lunedì al giovedì con orario 9.00-17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

La quota di iscrizione è pari a 6.900 euro + IVA. Per ogni edizione del Master, GEMA mette in palio al massimo sette Borse di Studio, tre al 50% e quattro al 30% del costo complessivo del Master e una borsa aggiuntiva riservata a uno studente straniero.

Le borse di studio vengono attribuite sulla base del voto di laurea, dei tempi di conseguimento del titolo di studi, della valutazione del curriculum vitae e dei risultati conseguiti nelle diverse prove di selezione.

Inoltre saranno assegnate una Borsa di Studio al 50% e una al 30% ai candidati che dimostreranno di avere un ISEE inferiore ai 35.000 euro.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 01/12/2025 ore 13:22

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.