Sono aperte le iscrizioni alle nuove edizione del Master in Human Resources Management organizzato da HKE Management School nelle sedi di Milano, Rome, Modena, Torino (edizioni intensive) e Bari (edizione classic).
Nella sede di Modena la 38^ edizione del Master HKE avrà inizio a Maggio 2008.
Il percorso formativo si articola in tre moduli: Selettore del personale, Formatore Aziendale e Direttore del Personale.
Le lezioni d’aula si svolgono il sabato e la domenica a week end alternati.
Il successo del percorso di specializzazione nasce dalla sinergia di diversi fattori, tra cui l’Enneagramma metodolgia coperta da vincolo scientifico ed utilizzata in esclusiva per la selezione e valutazione del personale .
Dal 1992 ad oggi oltre 2000 persone hanno scelto la nostra scuola per diventare professionisti delle risorse umane.
Proponiamo una formula week end proprio per coniugare formazione e lavoro.
Il Master è a numero chiuso, per accedere occorre partecipare alle prove di accesso che, gratuite e non vincolanti, sono in corso presso le sedi di HKE.
Le prove consistono in un colloquio motivazionale, test Psicoattitudinali, Composizioni Scritte.
Chi supererà le prove riceverà un accurato feed-back unitamente alla proposta economica individuale.
Per partecipare alle prove di accesso inviare un dettagliato cv a point.modena@hkegroup.it
Ultime Notizie dai Master
Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi
Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.
Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria
Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .
Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione
Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .