Vuoi specializzarti nell’area delle Risorse Umane e cerchi un master concreto, pragmatico, rigoroso che ti garantisca qualità e competenze immediatamente spendibili e, in collegamento con la realtà aziendale, ti offra un contatto diretto con il mondo del lavoro?
Il Master in Direzione del Personale proposto da HS&T si rivolge a chi vuole costruire una solida base professionale per ben operare nelle Risorse Umane: neolaureati, professionisti e tutti coloro che lavorano nel quotidiano con il fine di valorizzare il Capitale Umano dell’azienda.
Il master si sviluppa in 24 giornate d’aula, con frequenza il sabato. La sede di svolgimento è a Torino. L'obiettivo del percorso formativo, che nasce dalla volontà di trasmettere esperienze, competenze e saperi acquisiti sul campo, è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze e le tecniche necessarie per svolgere funzioni tipiche della gestione del personale nelle diverse fasi che si vivono all’interno di un'azienda.
Il programma si articola in due grandi moduli: Ricerca e Selezione del Personale e Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. E’ possibile iscriversi anche ad uno solo dei due moduli.
Per maggiori informazioni visita il sito del Master in Direzione del Personale – Torino.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.