Vuoi specializzarti nell’area delle Risorse Umane e cerchi un master concreto, pragmatico, rigoroso che ti garantisca qualità e competenze immediatamente spendibili e, in collegamento con la realtà aziendale, ti offra un contatto diretto con il mondo del lavoro?
Il Master in Direzione del Personale proposto da HS&T si rivolge a chi vuole costruire una solida base professionale per ben operare nelle Risorse Umane: neolaureati, professionisti e tutti coloro che lavorano nel quotidiano con il fine di valorizzare il Capitale Umano dell’azienda.
Il master si sviluppa in 24 giornate d’aula, con frequenza il sabato. La sede di svolgimento è a Torino. L'obiettivo del percorso formativo, che nasce dalla volontà di trasmettere esperienze, competenze e saperi acquisiti sul campo, è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze e le tecniche necessarie per svolgere funzioni tipiche della gestione del personale nelle diverse fasi che si vivono all’interno di un'azienda.
Il programma si articola in due grandi moduli: Ricerca e Selezione del Personale e Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. E’ possibile iscriversi anche ad uno solo dei due moduli.
Per maggiori informazioni visita il sito del Master in Direzione del Personale – Torino.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.