Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 01/12/2025 alle 13:22

Master Human Resources Management a Roma e Pescara: in corso le iscrizioni alle nuove edizioni

Notizia del 05/01/2011 ore 08:32

Ultimi giorni per iscriversi al Master Human Resources Management, attivato da C Management nelle sedi di Roma e Pescara.

Il Master si propone di sviluppare conoscenze teoriche e competenze pratiche specialistiche della funzione Risorse Umane o di attività che richiedono uno know how assimilabile. Vuole costituire un raccordo tra la preparazione universitaria e ciò che le Aziende concretamente chiedono.

La struttura e il programma del Master seguono le direttive ASFOR  – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale. Il Piano di studi è di 1000 ore di cui 520 di Didattica e Project Work e 480 di Stage.
Il Master, della durata di 7 mesi, è strutturato in tre aree didattiche, una propedeutica, una specialistica, una sul comportamento organizzativo.

Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 distribuite nel periodo che va da novembre a marzo (edizione invernale). Ad aprile partirà invece l'edizione estiva.

La quota di partecipazione al Master Human Resources Management per l’anno 2011 è pari a 11.900 + IVA rateizzabili in 4 rate senza alcun costo finanziario aggiuntivo. Sono disponibili numerose agevolazioni e due diverse tipologie di borse di studio.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 gennaio.

Per ulteriori informazioni:
http://www.cmanagement.it/

Ultime Notizie dai Master

Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 01/12/2025 ore 13:22

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.