Avranno inizio tra marzo e aprile le nuove edizioni del Master di specializzazione in Fiscalità d’Impresa, organizzato da IFAF a Milano, Roma, Bologna e Padova.
Il Master si struttura in 10 giornate d’aula, svolte di sabato. Il Master fornisce le competenze per gestire la complessità della variabile fiscale, insieme a una visione completa delle norme tributarie e della loro interpretazione pratica in azienda. In particolare, approfondisce gli strumenti e le tecniche di pianificazione fiscale nazionale e internazionale, le caratteristiche delle imposte sul reddito e il nuovo regime IVA.
La quota di partecipazione al Master è di € 2.250 + IVA. Per le iscrizioni pervenute entro il 18 febbraio è prevista un’agevolazione del 10%.
Per maggiori informazioni, visita la pagina di IFAF.
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.