Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2026 alle 10:12

Master IFAF in Fiscalità d’Impresa: nuove edizioni a Padova, Bologna, Roma e Milano

Notizia del 17/02/2016 ore 16:58

Avranno inizio tra marzo e aprile le nuove edizioni del Master di specializzazione in Fiscalità d’Impresa, organizzato da IFAF a Milano, Roma, Bologna e Padova.

Il Master si struttura in 10 giornate d’aula, svolte di sabato. Il Master fornisce le competenze per gestire la complessità della variabile fiscale, insieme a una visione completa delle norme tributarie e della loro interpretazione pratica in azienda. In particolare, approfondisce gli strumenti e le tecniche di pianificazione fiscale nazionale e internazionale, le caratteristiche delle imposte sul reddito il nuovo regime IVA.

La quota di partecipazione al Master è di € 2.250 + IVAPer le iscrizioni pervenute entro il 18 febbraio è prevista un’agevolazione del 10%.

Per maggiori informazioni, visita la pagina di IFAF.

Ultime Notizie dai Master

In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane

Notizia del 20/03/2026 ore 10:12

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.