Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 31/07/2026 alle 12:02

Master in Architettura, Storia, Progetto a Roma: iscrizioni fino al 28 febbraio

Notizia del 18/02/2010 ore 16:49

Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi alla nuova edizione del Master in Architettura, Storia, Progetto organizzato dall'Università degli Studi Roma Tre. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 28 febbraio 2010.

La novità della struttura del Master – che contempla un primo modulo svolto a Roma riguardante i fondamenti teorici e metodologici, seguito da un modulo di indirizzo tematico frequentato a Roma o all'estero – accresce la pluralità e la ricchezza formativa, fornendo un arco di insegnamenti umanistici e tecnici di deliberata ampiezza.

Il giunge quest'anno alla settima edizione, mentre da undici anni si tiene il Corso di Perfezionamento in Storia della progettazione architettonica e da quattro il Corso di Perfezionamento in Cultura del progetto in ambito archeologico, i due programmi che lo affiancano.
Il successo dei corsi è dimostrato dall'interessante quadro di impegni di lavoro già ottenuti, sia in Italia che all'estero (New York, Londra, Porto, Madrid, Barcellona, Valladolid, Rotterdam), dai corsisti che hanno frequentato le edizioni precedenti.

Per ulteriori informazioni:
http://master-asp-intro.blogspot.com/

 

Ultime Notizie dai Master

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School

Notizia del 31/07/2026 ore 11:05

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.

Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management

Notizia del 27/07/2026 ore 11:17

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a

Notizia del 24/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.