Avrà inizio il 6 marzo 2010 l'edizione di Padova del Master in Avvocato d'Affari, organizzato da IFAF.
Il percorso formativo è predisposto in modo da consentire di cogliere l’opportunità di specializzarsi in figure professionali nuove e molto richieste dal mercato. Il Master è strutturato in modo tale da fornire a coloro i quali esercitano già la professione, o che aspirano a divenire Avvocati d’Affari, un quadro chiaro dell’evoluzione normativa.
Il master ha una durata di 14 sabati, non tutti consecutivi. Gli orari delle lezioni sono 9:30 – 17:30. Oltre a quella patavina sono previste due edizioni: a Milano con inizio il 20 marzo 2010 e a Roma a partite dal 27 marzo 2010.
Il percorso didattico è costituito sia da lezioni di aula frontale, sia da numerose esercitazioni pratiche e case history. Durante le lezioni saranno rilasciate ai partecipanti moltissimi esempi di contrattualistica nazionale ed internazionale al fine di costituire un modello di riferimento per l’esercizio della professione.
Per informazioni:
http://www.ifaf.it/
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.