Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/06/2026 alle 11:18

Master in Banca e Impresa di ISB: a Lucca a partire dal 28 aprile

Notizia del 01/04/2008 ore 14:58

Sono in corso le iscrizioni al Master Banca e Impresa, organizzato da Istituto di Studi Bancari, progettato per preparare giovani laureati ad operare nell’ambito dei servizi finanziari alle imprese del segmento corporate e small business.

Il master intende promuovere una formazione di alto livello ed una esperienza di stage nei settori operativi specifici delle banche e delle altre organizzazioni che offrono servizi finanziari alle imprese.

Il percorso Master è suddiviso in Moduli nell'ambito dei quali verranno alternati momenti di inquadramento teorico ad attività pratiche, supportate da testimonianze di manager provenienti dal settore Bancario, volte a permettere ai partecipanti di applicare direttamente in aula le nozioni apprese e di contestualizzarle con l'operatività.

Il Master "Banca & Impresa" si svolge a Lucca a partire dal 28 aprile 2008 ed ha una durata di 6 mesi: 3 mesi di lezioni d'aula più 3 mesi di stage.

ISTITUTO STUDI BANCARI
Viale San Concordio, 135
55100- LUCCA

PER INFORMAZIONI È POSSIBILE RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA MASTER ISB:
numero telefonico 0583.418490 – fax al numero 0583.317349
 
Per maggiori informazioni:
Sito Web: www.isbmaster.it

Ultime Notizie dai Master

Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:18

Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .

Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:13

L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.

Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino

Notizia del 22/06/2026 ore 10:45

Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.

Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio

Notizia del 10/06/2026 ore 10:10

Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.