Avrà inizio il 5 aprile 2014 la nuova edizione del Master di specializzazione in Bank Management, organizzato da Captha, attivato anche nella sede di Roma.
Il programma di questo Master è pensato per persone che hanno già un minimo background bancario e vogliono migliorare la propria conoscenza degli strumenti di gestione bancaria, assieme ad una conoscenza più approfondita dei meccanismi che regolano le più importanti linee di business.
Il Master è destinato in particolare a chi lavora in banca ed ha una forte spinta a migliorare la sua capacità gestionale e di visione del business, e inoltre a chi lavora nel mondo finanziario e parabancario e vuole avere gli strumenti necessari per reindirizzare la propria carriera verso il mondo bancario.
È, inoltre, molto interessante per quei giovani laureati che hanno l’obiettivo di intraprendere una carriera bancaria in modo qualificato; Captha offre, infatti, l’opportunità di effettuare colloqui di selezione per la realizzazione di uno Stage ed entrare così in contatto diretto con il mondo bancario e finanziario.
Il Master ha una durata di 10 giornate. Captha ha optato per una formula di erogazione “soft week end” che consente di conciliare studio, lavoro e tempo libero. Le lezioni si svolgono prevalentemente il sabato.
La quota di partecipazione è di € 2.500 + IVA.
Per ulteriori informazioni:
Captha – Segreteria Master
Via Orefici, 2, 20123 Milano (MI) – Italia
Tel. 02 86 995 711
Fax 02 86 995 719
Sito del Master
Ultime Notizie dai Master
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.