Captha – School of Banking & Finance organizza un Master che fornisce una conoscenza profonda dei meccanismi del sistema bancario.
L’incertezza economica degli ultimi anni, ha portato le Banche a ridefinire i propri sistemi organizzativi e, di conseguenza, a riprogettare i contenuti e i ruoli delle figure professionali che operano al loro interno.
Il Master in Bank Management di Captha fornisce ai partecipanti una visione chiara del nuovo contesto strategico, dei prodotti che guidano il business e degli strumenti di gestione di una Banca moderna.
Il Master si rivolge da un lato a chi è interessato ad approfondire o aggiornare la sua conoscenza sulla banca e sul sistema bancario nel suo insieme; dall’altro a professionisti il cui lavoro si intreccia con il mondo bancario e che cercano quindi una consapevolezza più diretta delle dinamiche che ne regolano il funzionamento.
Il Master ha una durata di 10 giornate e partirà in autunno nelle sedi di Milano e Roma.
Entro il 30 luglio è prevista un’agevolazione del 20% sul costo di iscrizione.
Captha srl, via Orefici 2, 20123 Milano
Telefono: 02 86 995 711
Sito web: www.captha.it
Email: master@captha.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.