Sono ancora aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Master di II livello in Biochimica clinica e medicina di laboratorio veterinarie, attivato per l’anno accademico 2007-2008 presso le Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia e di Pisa, in collaborazione con gli Istituti Zooprofilattici Sperimentali dell’Umbria e delle Marche e del Lazio e della Toscana.
Il corso ha lo scopo di preparare laureati in Medicina Veterinaria a una conoscenza applicata al settore delle attività diagnostiche di laboratorio nella Medicina Veterinaria, tale da permettere un suo impiego nell’attività economica e professionale.
E' aperto ad un numero massimo di 20 partecipanti, e a un minimo di 8. Viene riservato l’accesso, in soprannumero con l’esenzione dal contributo di iscrizione, ad un massimo di quattro studenti indicati dagli Zooprofilattici Sperimentali.
La tassa di immatricolazione al corso è fissata in €. 4.000,00 da versarsi in due rate.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 luglio 2008.
Per informazioni:
Prof. Luca Avellini – Dipartimento di Patologia Diagnostica e Clinica Veterinaria
Tel. 075/5857751 – e-mail: luca.avellini@unipg.it
Sito Web: www.vete.unipg.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.
Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.
Il Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.
Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.
Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.