Si terranno il 2 e 28 agosto le selezioni per l’'ammissione al Master in Business Management, un percorso organizzato a Lecce da Aforisma, accreditato ASFOR e interamente finanziabile con il bando Ritorno al Futuro di Regione Puglia.
Il Master ha una durata annuale di 1370 ore così strutturate: 470 ore di formazione in aula, 60 ore di Inglese, 160 ore di Project work, e 680 ore (4 mesi) di stage in azienda.
Il corso è a numero chiuso. Per essere ammessi è necessario superare le prove di selezione (test psico attitudinale, colloquio motivazionale, prova di dinamica di gruppo, valutazione del curriculum vitae).
Per partecipare alle selezioni è indispensabile inviare la propria candidatura ad AFORISMA attraverso il sito www.aforisma.org, inviando domanda a selezione@aforisma.org o telefonando allo 0832/217879.
Ultime Notizie dai Master
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .