E’ stato progata al 31 ottobre la scadenza del bando di iscrizione al Master di I Livello in Coaching, Leadership e Sviluppo delle Risorse Umane, il primo in Italia, attivato dall’Università Europea di Roma in partnership con la Federazione Italiana Coach (FIC).
Il corso forma professionisti nell’area dello sviluppo e della formazione delle risorse umane, con particolare attenzione all’emergente professione del coach, attraverso un approccio partecipativo basato sull’apprendimento attraverso l’esperienza.
Il Master si tiene a Roma, inizierà il 10 novembre 2006 e terminerà a metà luglio 2007, comprensivo del periodo di stage.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario Annuale Executive di II livello in “Management per gli Enti Locali” A.A. 2025/2026
L'offerta formativa di Milano-Bicocca si amplia con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.
Master di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie
Il master universitario di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie dell’Università eCampus intende formare la figura professionale specializzata del manager di un’azienda che fornisce la salute.
Master di I livello Psicologia scolastica
Il master universitario di I livello Psicologia scolastica dell’Università eCampus fornisce conoscenze e abilità inerenti all’intervento psicologico, con particolare riferimento ai diversi contesti formativi ed educativi.
Master di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct. – 3° edizione
Il master universitario di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct.
Master universitario di primo livello in People Management
Il Master universitario di primo livello in People Management è promosso da ECNE (Economia e Scienze Comportamentali), sezione accademica del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università degli Studi “G.