Avrà inizio il 15 settembre 2008 la XX edizione del Master in Comunicazione d'Azienda UPA – Ca’ Foscari, promosso da UPA in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale dell’Università Ca’ Foscari Venezia.
Il Master consente ai 30 allievi selezionati di acquisire tutte le conoscenze e le competenze necessarie ad intraprendere una carriera manageriale nel marketing e nella comunicazione.
La struttura didattica ed organizzativa è il risultato di una formula bilanciata ed originale che garantisce un’interazione ottimale tra il mondo accademico, che mette a disposizione le competenze di progettazione e di ricerca del Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale dell'Università Ca' Foscari Venezia, e il mondo delle imprese, rappresentate dal Comitato UPA Formazione, che fornisce le competenze professionali.
A perfezionamento del percorso didattico il Master prevede un progetto di Scambio Internazionale con University of Strathclyde di Glasgow, University College Dublin e Euromed ESC Marsiglia e un approfondimento specialistico sul Marketing Alto di Gamma Italian Style, per conferire competenze sulla gestione e la pianificazione strategica in settori noti e distintivi nel panorama internazionale.
La quota di iscrizione di € 11.000,00 IVA compresa. Per questa edizione è previsto che 5 allievi possano versare una quota di partecipazione agevolata di 6.000 euro IVA inclusa.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2008.
Per ulteriori informazioni:
www.mca-venezia.eu
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.