Avrà inizio il 15 settembre 2008 la XX edizione del Master in Comunicazione d'Azienda UPA – Ca’ Foscari, promosso da UPA in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale dell’Università Ca’ Foscari Venezia.
Il Master consente ai 30 allievi selezionati di acquisire tutte le conoscenze e le competenze necessarie ad intraprendere una carriera manageriale nel marketing e nella comunicazione.
La struttura didattica ed organizzativa è il risultato di una formula bilanciata ed originale che garantisce un’interazione ottimale tra il mondo accademico, che mette a disposizione le competenze di progettazione e di ricerca del Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale dell'Università Ca' Foscari Venezia, e il mondo delle imprese, rappresentate dal Comitato UPA Formazione, che fornisce le competenze professionali.
A perfezionamento del percorso didattico il Master prevede un progetto di Scambio Internazionale con University of Strathclyde di Glasgow, University College Dublin e Euromed ESC Marsiglia e un approfondimento specialistico sul Marketing Alto di Gamma Italian Style, per conferire competenze sulla gestione e la pianificazione strategica in settori noti e distintivi nel panorama internazionale.
La quota di iscrizione di € 11.000,00 IVA compresa. Per questa edizione è previsto che 5 allievi possano versare una quota di partecipazione agevolata di 6.000 euro IVA inclusa.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2008.
Per ulteriori informazioni:
www.mca-venezia.eu
Ultime Notizie dai Master
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .
Master di I livello in Glottodidattica infantile
Il master universitario di I livello in Glottodidattica infantile dell’Università eCampus è diretto all’acquisizione di conoscenze riferite alla glottologia, sia in ambito psicologico, sia pedagogico e linguistico. In questo modo lo studente verrà corredato di una cassetta degli attrezzi da poter utilizzare nella progettazione, realizzazione e valutazione di un efficace processo di insegnamento/apprendimento.
Master di I livello HSE Management, Esperto in salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici
La norma UNI 11720:2025 definisce i requisiti relativi all’attività professionale del Professionista in materia di salute, sicurezza e ambiente, ossia di colui che supporta l’organizzazione nella gestione complessiva ed integrata dei processi e sotto processi in ambito HSE.
Master di II livello Comunicazione digitale in medicina - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Comunicazione digitale in medicina dell’Università eCampus forma professionisti capaci di integrare competenze cliniche, digitali, comunicative ed etiche all’interno dei sistemi sanitari contemporanei.