Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:50

Master in Comunicazione e Giornalismo Internazionale in Calabria: aperte le iscrizioni

Notizia del 28/05/2009 ore 09:32

Sono aperte le iscrizioni al Master in Comunicazione e Giornalismo Internazionale, organizzato dall’Istituto Superiore Calabrese di Politiche Internazionali in collaborazione con il Corso di Laurea in Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza dell’Università della Calabria e con il patrocinio del Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite – UNRIC.

Il Master, rivolto a laureati italiani o stranieri, si propone di formare specialisti in grado di far parte di redazioni giornalistiche in qualità di esperti del settore internazionale.

La didattica si struttura in fasi d'aula e formazione a distanza. Le lezioni frontali del master saranno tenute al 50% in lingua italiana, al 30% in lingua inglese e al 20% in lingua spagnola. Le lezioni in e-learning prevedono lo studio delle materie previste attraverso documenti in lingua.
Al termine del percorso è previsto un periodo di stage.

La quota di partecipazione è pari a 2.900 euro. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 5 settembre 2009.

Per informazioni:
tel. 0984 190 7462
cel. 393 933 4092
email  formazione@iscapi.org

 

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.