L'Università per Stranieri di Perugia presenta la quarta edizione del Master internazionale di I livello in “Comunicazione e management per il turismo. Il percorso formativo e lo stage sono realizzati in collaborazione con il Centro Internazionale di Studi sul Turismo di Assisi.
Il Master prevede 1.500 ore di attività didattica della durata di dieci mesi, da marzo 2014 a gennaio 2015. Il percorso formativo prevede il conseguimento di 60 CFU.
INPS mette a disposizione 14 borse di studio a copertura totale del costo d’iscrizione, riservate ai figli e agli orfani di dipendenti INPS-Gestione Dipendenti Pubblici.
L’Università per Stranieri di Perugia offre 7 borse di studio del valore di € 4.000,00 ad esonero parziale della quota d’iscrizione ai candidati collocati utilmente nella graduatoria di merito.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro l'8 gennaio 2014.
Per informazioni:
www.unistrapg.it/didattica/master/master-management-turismo
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.