Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Master in Comunicazione, Marketing & Management di Metaconsulting by MC Sicilia: preiscrizioni fino al 30 agosto

Notizia del 11/08/2008 ore 13:25

Sono aperte le preiscrizioni al Master CMM – Comunicazione, Marketing & Management, organizzato a Catania da Metaconsulting by MC Sicilia.

Il Master vuole dare specializzazione, flessibilità e concretezza e nasce dalla consapevolezza, strettamente legata al mercato del lavoro, che le aziende cercano sempre più figure qualificate nell’ambito della Comunicazione e nel Marketing oltre che nel Management.

Il Master gode dei quattordici anni di esperienza Metaconsulting nella formazione aziendale e per giovani, come pure nella consulenza direzionale: grazie a questo presenta una formula teorico-pratica mirata.
Docenti provenienti dal mondo aziendale forniscono strumenti concreti di crescita professionale e personale.

Il Master CMM è un investimento che può cambiare la vita professionale ed implementare il proprio empowerment personale, pur non impedendo le attività già in svolgimento. La frequenza infatti si svolge di sabato / domenica a week-end alterni dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con la presenza di alcuni venerdì per motivi didattici.

La didattica su basa sul Learning by doing. Lezioni frontali si alternano ad esercitazioni pratiche, simulazioni aziendali e project works per una proficua acquisizione di abilità e competenze immediatamente spendibili in azienda.
Questa metodologia didattica fortemente pratica è favorita da un corpo docente interamente costituito da formatori provenienti dal mondo aziendale: manager, consulenti, imprenditori.
Proprio per questo, il loro intervento formativo è mirato, e risulta particolarmente efficace ai fini dell’acquisizione di skills aziendali e pratiche.

La quota di partecipazione è di € 4.030,00 + iva, comprensiva dell’intero materiale didattico e di supporto. Metaconsulting offre borse di studio a copertura parziale dell’investimento in misura del 25%.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 agosto 2008.

Per informazioni:
Metaconsulting by MC Sicilia s.r.l.
Via Gabriele D’Annunzio 35, 95128 Catania (CT) Sicilia Italia
Tel. 095 442227 – Fax 095 442227
e-mail

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.