Sono in corso le iscrizioni all'ottava edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan, dell'Università di Salerno.
Il Master DAOSan è un percorso di alta specializzazione che forma professionisti di elevato profilo, che aspirano a trovare collocazione in aziende sanitarie pubbliche e private, società di consulenza, aziende farmaceutiche, elettromedicali, agenzie sanitarie nazionali e internazionali.
Quest'anno sono previste 12 borse di studio da 4000 Euro destinate a giovani laureati, erogate da INPS-gestione ex INPDAP, a copertura integrale delle quote di iscrizione al Master DAOSan. Sono altresì previsti 14 contributi, a copertura parziale dei costi di partecipazione, e 21 contributi, come rimborso forfettario delle spese di stage, erogati da aziende ed organizzazioni di primaria importanza, tra cui KPMG, Fondazione Marcegaglia, Engineering.
Il DAOSan si caratterizza per un'offerta didattica innovativa, costantemente aperta al mondo delle professioni. Consente ampia possibilità di scelta nella frequenza (percorso standard o light), sui contenuti (3 indirizzi specialistici), sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, che può essere svolto, parzialmente o interamente, anche all'estero.
Vanta partnership con oltre 90 organizzazioni del settore, che ne sostengono le attività e attivano percorsi di stage a favore dei discenti.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 14 gennaio 2013.
Il bando del Master è disponibile su www.daosan.it oppure al link http://www.daosan.it/master/images/daosan_master_bandoviii.pdf
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30, ai numeri 089.963031, 389.1440122, oppure all'indirizzo daosan@unisa.it
Il Master DAOSan è anche su Facebook
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.