Sono in corso le iscrizioni all'ottava edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan, dell'Università di Salerno.
Il Master DAOSan è un percorso di alta specializzazione che forma professionisti di elevato profilo, che aspirano a trovare collocazione in aziende sanitarie pubbliche e private, società di consulenza, aziende farmaceutiche, elettromedicali, agenzie sanitarie nazionali e internazionali.
Quest'anno sono previste 12 borse di studio da 4000 Euro destinate a giovani laureati, erogate da INPS-gestione ex INPDAP, a copertura integrale delle quote di iscrizione al Master DAOSan. Sono altresì previsti 14 contributi, a copertura parziale dei costi di partecipazione, e 21 contributi, come rimborso forfettario delle spese di stage, erogati da aziende ed organizzazioni di primaria importanza, tra cui KPMG, Fondazione Marcegaglia, Engineering.
Il DAOSan si caratterizza per un'offerta didattica innovativa, costantemente aperta al mondo delle professioni. Consente ampia possibilità di scelta nella frequenza (percorso standard o light), sui contenuti (3 indirizzi specialistici), sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, che può essere svolto, parzialmente o interamente, anche all'estero.
Vanta partnership con oltre 90 organizzazioni del settore, che ne sostengono le attività e attivano percorsi di stage a favore dei discenti.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 14 gennaio 2013.
Il bando del Master è disponibile su www.daosan.it oppure al link http://www.daosan.it/master/images/daosan_master_bandoviii.pdf
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30, ai numeri 089.963031, 389.1440122, oppure all'indirizzo daosan@unisa.it
Il Master DAOSan è anche su Facebook
Ultime Notizie dai Master
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.