Sono aperte le preiscrizioni alla nuova edizione del Master in Direzione d'Impresa – MDI, organizzato da SDOA a Vietri sul Mare (Salerno).
Si tratta di un programma formativo avanzato in General Management accreditato ASFOR dal 1991, che fornisce una visione integrata e globale del sistema impresa. Nel trasferire ai partecipanti metodologie di gestione e tecniche operative, indispensabili per operare nell'ambiente competitivo dell’azienda moderna, il Master integra la preparazione universitaria di base con un approccio professionale e manageriale attivo e forma persone pronte a gestire situazioni organizzative complesse con strumenti di analisi moderni.
I moduli formativi tradizionali sono integrati da cicli di interventi tenuti da manager che operano nei mercati nazionali ed internazionali e rappresentanti del mondo istituzionale, politico ed economico.
La XXII edizione del Master MDI è stata arricchita nei contenuti per fornire ai partecipanti strumenti per la gestione d’impresa più adeguati all’attuale periodo di crisi economico-finanziaria.
Il Master inizia il 16 novembre 2009 e termina il 23 dicembre 2010, ha una durata di 2110 ore di cui 1056 di attività d'aula e project work e 1054 di stage. La frequenza è obbligatoria per 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, nella sede della SDOA in Vietri sul Mare (SA).
La quota di partecipazione al Master, comprensiva anche del materiale didattico e del pranzo, è di € 15.100.
Sono inoltre disponibili borse di studio.
Per informazioni:
http://www.sdoa.it/formazione/corso.php?idc=1
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.