Ultimi giorni per presentare domanda di ammissione all’edizione 2007/2008 del Master Europeo in Diritti Umani e Democratizzazione – E.MA: il bando scade infatti il 16 marzo 2007.
Il Master è gestito dal Centro interuniversitario europeo per i diritti umani e la democratizzazione (EIUC), associazione creata dalle università europee partecipanti al Programma di Master.
L’E.MA ha il supporto dell’Unione europea, del Comune di Venezia e della Regione del Veneto e il patrocinio dell’Alto Commissario per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, dell’Unesco, del Consiglio d’Europa e dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE).
Il Master offre ai laureati un’ottima possibilità di studiare i diritti umani e i processi di transizione e sviluppo democratico, sia dal punto di vista teorico che da quello operativo. Le lezioni e i seminari saranno tenuti da docenti universitari ed esperti di organizzazioni internazionali governative e non governative di riconosciuto prestigio.
Per ulteriori informazioni, e per scaricare i moduli di ammissione, è possibile visitare il sito: www.emahumanrights.org.
Ultime Notizie dai Master
Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo
Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.
Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali
L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.