C’è tempo fino al 3 marzo 2015 per iscriversi alla nuova edizione del Master in Economia e Gestione Immobiliare MEGIM, organizzato dall’Università di Roma Tor Vergata.
Il corso è finalizzato a formare figure professionali in grado di organizzare, gestire e valorizzare patrimoni immobiliari, sia pubblici sia privati, nonché di operare nell’intermediazione immobiliare anche connessa ai mercati finanziari. In particolare, tali figure sono idonee ad assumere compiti operativi e direzionali nelle istituzioni, nelle imprese di costruzione e di intermediazione immobiliare, nelle banche, nelle imprese assicuratrici e nelle libere professioni.
Il Master si rivolge a laureati e diplomati universitari e ha durata annuale. L’inizio delle lezioni è previsto per aprile 2015.
Hanno partecipato, in qualità di sponsor, alle precedenti edizioni del MEGIM: Gruppo Toscano, Aareal Bank, ANCE Frosinone, ANIA – Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici, Banca Carige, Banca Fineco, Banca Popolare del Cassinate, Centostazioni, Consorzio AIC – Associazione Italiana Casa, Costruzioni Angelico, Daily Real Estate – Quotidiano Immobiliare, Enel Green Power, Exit One, Ferrovie Real Estate, FrancoAngeli, Gruppo Scarpellini, Gruppo Zeppieri, Innova, Lovells Studio Legale, Primalberghi, Rèdais, Sorgente SGR.
Per ulteriori informazioni:
www.megim.it/
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.