Il prossimo 2 novembre alle ore 12,00 scade il termine per presentare le domande di ammissione al Master di primo livello in Economia e Management del Turismo, organizzato dalla Facoltà di Economia, dal Dipartimento di Studi Geoeconomici, Linguistici, Statistici, Storici per l’Analisi Regionale della Sapienza Università di Roma in collaborazione con la Regione Lazio, il Comune di Roma, Federalberghi Roma, l’EBTL (Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio), G&W Hotels Srl e Horwath THL Italia Spa.
Il Master si rivolge a laureati di tutti i corsi di laurea ed è finalizzato alla formazione di figure professionali che, con il supporto di una mirata formazione scientifica, possano acquisire le conoscenze necessarie per un’efficace gestione delle moderne attività turistiche.
Il costo del Master è finanziato per tutti i 30 posti disponibili dagli sponsor, a carico degli studenti resta soltanto la tassa di iscrizione all’università pari a 1.100 euro.
Il bando per la presentazione della domanda di ammissione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.masterturismo.uniroma1.it o contattando la segreteria del Master ai seguenti recapiti tel. 06 49766393, e-mail segreteria.masterturismo@uniroma1.it.
Ultime Notizie dai Master
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.
Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.