Si terranno il 12 e il 23 luglio le ultime selezioni per partecipare al Master in European Business, organizzato a Torino da ESCP-EAP.
E’ un Master in General Management post universitario, della durata di un anno, tenuto in una o due lingue e comprensivo di stage in azienda.
E' rivolto a laureati e laureandi sia di primo che di secondo livello, di qualsiasi facoltà universitaria, che vogliano posizionarsi sul mercato del lavoro e intraprendere una carriera manageriale di alto profilo internazionale.
Il corso è strutturato in due semestri, da svolgersi in due diversi Paesi a scelta fra i cinque campus ESCP Europe o presso le Business School partner in Messico, India e Thailandia (queste tre ultime destinazioni sono opzioni valide solo per i candidati laureati di II livello).
Si svolge in classi multinazionali, nella lingua locale o in inglese al di fuori dell’Europa.
Prevede un approccio pratico, basato su case study, lavori di gruppo, company consulting project e almeno tre mesi di stage in azienda.
Il curriculum degli studenti MEB viene così arricchito da esperienze internazionali, fondamentali per ottenere un’elevata competitività nella sfera manageriale di livello mondiale.
Per ulteriori informazioni:
http://www.escp-eap.it/corsi-e-master/meb-master-in-european-business/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.
Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.
Il Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.
Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.
Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.