Si terranno il 12 e il 23 luglio le ultime selezioni per partecipare al Master in European Business, organizzato a Torino da ESCP-EAP.
E’ un Master in General Management post universitario, della durata di un anno, tenuto in una o due lingue e comprensivo di stage in azienda.
E' rivolto a laureati e laureandi sia di primo che di secondo livello, di qualsiasi facoltà universitaria, che vogliano posizionarsi sul mercato del lavoro e intraprendere una carriera manageriale di alto profilo internazionale.
Il corso è strutturato in due semestri, da svolgersi in due diversi Paesi a scelta fra i cinque campus ESCP Europe o presso le Business School partner in Messico, India e Thailandia (queste tre ultime destinazioni sono opzioni valide solo per i candidati laureati di II livello).
Si svolge in classi multinazionali, nella lingua locale o in inglese al di fuori dell’Europa.
Prevede un approccio pratico, basato su case study, lavori di gruppo, company consulting project e almeno tre mesi di stage in azienda.
Il curriculum degli studenti MEB viene così arricchito da esperienze internazionali, fondamentali per ottenere un’elevata competitività nella sfera manageriale di livello mondiale.
Per ulteriori informazioni:
http://www.escp-eap.it/corsi-e-master/meb-master-in-european-business/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .
Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL
Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.