Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/10/2026 alle 13:01

Master in Fashion Beauty & Cosmetics Management di Polimoda: in corso le iscrizioni

Notizia del 17/11/2008 ore 15:51

Sono in corso le preiscrizioni al Master in Fashion Beauty & Cosmetics Management organizzato a Firenze da Polimoda: le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2008.

Il corso, che avrà inizio in gennaio, fornisce un’ampia visione degli scenari riguardanti la moda, la molteplicità dell’offerta, le tendenze del look, la cosmetica e i suoi prodotti, il make up, l’hair care.  

Un contesto di mercati in forte crescita, molto competitivi, che richiede competenze nella pianificazione strategica, nell’analisi di mercato, nell’ideazione e lo sviluppo di nuovi prodotti, nel branding, nella scelta dei canali di distribuzione, nella fidelizzazione del consumatore, nella strategia di comunicazione e media planning.

Per ulteriori informazioni:
http://www.polimoda.com/italiano/corsi-moda/index.htm

 

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.