Avrà inizio il 18 ottobre 2010 la nuova edizione del Master in Fashion Brand Management , organizzato a Carpi (Modena) da CampusDellaModa.
Il corso offre l’opportunità di acquisire le materie e le tecniche indispensabili per costruire un Brand riconoscibile, unico e differenziato. Durante il corso si approfondiranno argomenti come lo studio e ricerca tendenze moda, il comportamento ed esigenze del consumatore, la definizione, l’immagine e il posizionamento del prodotto non trascurando le necessità aziendali: strutture, aspetti finanziari, gestionali, organizzativi, mezzi di comunicazione e responsabilità etiche richieste dal contesto globale attuale.
Il piano formativo si struttura in 500 ore di lezione e 3 mesi di stage. Il Master è destinato a laureati di 1° e 2° livello che vogliano operare nella progettazione e valorizzazione dei brand di impresa moda, o come direttore creativo, responsabile immagine e responsabile comunicazione di azienda moda.
Con la promozione "Iscriviti subito" la quota di partecipazione è pari a 10.800 euro. Sono disponibili anche borse di studio.
Per ulteriori informazioni:
http://www.campusdellamoda.it/lang/it/corsi/offerta-formativa/master-fashion-brand/
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.