Comunicare la moda significa rappresentarla attraverso l’immagine, il linguaggio, l’evento, i media classici, i nuovi mezzi, i testimonial o i personaggi che ruotano intorno al fashion system.
Creatività, flessibilità, spirito d’iniziativa, facilità nei rapporti interpersonali: queste le caratteristiche principali per operare con successo nel mondo della comunicazione moda.
Sulla base di tali presupposti, Polimoda organizza a Firenze il nuovo Master in Fashion Communication, che prenderà il via a ottobre e avrà durata annuale.
Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di saper ideare e gestire strategie di comunicazione integrata, gestire le relazioni esterne, seguire campagne pubblicitarie, tenere rapporti con i media e definire il planning pubblicitario.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 settembre 2012.
Per maggiori informazioni:
http://www.polimoda.com/it/i-corsi/master/master-italiano-fashion-communication.html
Ultime Notizie dai Master
Transizione energetica e innovazione digitale: al via il Master dell’Università di Cagliari in collaborazione con Terna
L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per il Master universitario di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione progettato per formare le nuove professionalità richieste dalla trasformazione del settore energetico.
Proroga scadenza termine di iscrizione al master di II livello in Giornalismo e Comunicazione - Università di Cagliari
Buone notizie per i laureati interessati a specializzarsi nel mondo dell’informazione e dei media: l’Università degli Studi di Cagliari ha annunciato la proroga dei termini di iscrizione al Master universitario di II livello in Giornalismo e Comunicazione per l’anno accademico 2025/2026.
Presentata la quinta edizione del Master del Tyrrhenian Lab all'Università di Cagliari
L’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Cagliari ha ospitato l’evento di presentazione della quinta edizione del Master di II Livello Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica, organizzato dall’ateneo di Cagliari e da Terna, l’operatore italiano che gestisce la rete di trasmissione nazionale dell’energia elettrica . . .
AI e patrimonio culturale: il Master HumanAIze ripensa la fruizione museale con il Museo Egizio
Si è conclusa il 10 giugno, presso l’Aula Magna della sede Lingotto del Politecnico di Torino, la Challenge 2026 del Master HumanAIze, sviluppata in collaborazione con il Museo Egizio di Torino e coordinata da Danilo Pesce, docente di Strategy & Organization presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e . . .
Master in Editoria: in arrivo gli Open Day per conoscere il corso e prepararsi alle selezioni
Master in Editoria, promosso dall’Università degli Studi di Milano, dall’Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, apre le porte ai futuri candidati e candidate con un calendario di appuntamenti, in presenza e online, pensati per incontrare chi è interessato a conoscere l’offerta formativa.