Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2025 alle 16:55

Master in Fashion Communication di Polimoda: iscrizioni fino al 10 settembre

Notizia del 27/08/2012 ore 12:53

Comunicare la moda significa rappresentarla attraverso l’immagine, il linguaggio, l’evento, i media classici, i nuovi mezzi, i testimonial o i personaggi che ruotano intorno al fashion system.

Creatività, flessibilità, spirito d’iniziativa, facilità nei rapporti interpersonali: queste le caratteristiche principali per operare con successo nel mondo della comunicazione moda.

Sulla base di tali presupposti, Polimoda organizza a Firenze il nuovo Master in Fashion Communication, che prenderà il via a ottobre e avrà durata annuale.

Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di saper ideare e gestire strategie di comunicazione integrata, gestire le relazioni esterne, seguire campagne pubblicitarie, tenere rapporti con i media e definire il planning pubblicitario.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 10 settembre 2012.

Per maggiori informazioni:
http://www.polimoda.com/it/i-corsi/master/master-italiano-fashion-communication.html 

Ultime Notizie dai Master

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.

Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio

Notizia del 04/09/2025 ore 11:15

Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.

Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM

Notizia del 03/09/2025 ore 13:12

In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.