Sono in corso le iscrizioni al Master in Fashion Management della Rome Business School, il percorso formativo ideale per professionisti che aspirano ad una certificazione di livello internazionale indirizzata a una carriera di successo nel settore Fashion.
Grazie all’approccio Rome Business School, il programma offre un’esperienza di apprendimento unica e un’esposizione professionale globale, con l’opportunità di vivere un’esperienza in una delle migliori città del mondo o anche a distanza.
Il Master è in grado di fornire tutti gli strumenti necessari a interpretare, prevedere e assecondare le fasi e le tendenze di questo comparto e si rivolge a studenti, professionisti e imprenditori del settore della moda, del design e del lusso che vogliano acquisire i requisiti fondamentali e la capacità di interpretare le evoluzioni di questo particolare mercato, dando vita e continuità a business di successo.
Le lezioni possono essere fruite o in presenza a Roma o a distanza tramite piattaforma e-learning di ultima generazione con lezioni online dal vivo e grande interazione docente-allievi. Il programma formativo avrà inizi0 nel marzo 2019.
Per informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory
Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.