Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Master in Gestione del Lavoro e delle Relazioni Sindacali a Bari: preiscrizioni fino al 31 ottobre

Notizia del 24/08/2011 ore 16:12

Sono in corso le iscrizioni al Master di I livello in Gestione del Lavoro e delle Relazioni Sindacali organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari.
Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate entro il 31 ottobre 2011.

In uno scenario in continua evoluzione, nel quale organizzazione, tecnologie e competenze si sviluppano con velocità crescente, il Master si propone di preparare personale dotato di un livello di qualificazione elevato, in grado di ricoprire le diverse posizioni professionali per le quali siano necessarie competenze di tipo specialistico e multidisciplinare nel campo della gestione del lavoro e delle relazioni sindacali.

Le aziende e le società di consulenza sono alla ricerca di giovani che sappiano interpretare la complessità di situazioni in mutamento. Il Master si propone, pertanto, di fornire le conoscenze e le competenze nelle discipline lavoristiche indispensabili per coloro che già operano o intendono operare all’interno delle organizzazioni produttive private e pubbliche, nell'area della gestione delle risorse umane e delle relazioni industriali, e, al di fuori di esse, nelle associazioni di rappresentanza degli interessi (sindacali dei lavoratori ed economico-sindacali delle imprese), così come nelle agenzie di servizi per le imprese e per l'intermediazione tra domanda e offerta di lavoro e negli enti pubblici che impostano e gestiscono politiche di formazione professionale, di orientamento al lavoro e politiche attive del lavoro.

Il corso è destinato a persone laureate in discipline giuridiche, economiche e sociali.

La quota di iscrizione individuale al Master, rimasta immutata anche per questa edizione, è di € 3.000,00 e può essere suddivisa in due rate di uguale importo.

Per informazioni:
Dipartimento sui Rapporti di Lavoro e sulle Relazioni Industriali
Corso Italia, 23 – 70123 Bari
tel./fax 080.5717736
e-mail masterlavoro@lex.uniba.it

Sito del Master:
www.dipartimentolavorouniba.it

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.